Capparoni, bucolico ma non troppo

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Tuesday, April 21, 2009 2:23 PM
Mercoledì su Canale 5 Al di là del lago
Un ricercatore veterinario di origine italiana, che ha fatto fortuna negli Stati Uniti, torna nel suo paese d'origine per la morte di un amico e riscopre un mondo di sentimenti, valori, natura e anche un figlio di cui non ha mai saputo. E' la storia di Al di là del lago che andrà in onda mercoledì 22 aprile in prima serata su Canale 5. Nel cast del film per la tv, Kaspar Capparoni, Gioia Spaziani, Roberto Farnesi, Anna Safronick e Giovanna Ralli.



''E' tempo di recuperare i sentimenti e forse interpretiamo anche il desiderio degli spettatori'', dice alla presentazione Giancarlo Scheri, direttore della fiction Mediaset. ''La strategia è quella di costruire un 'family', un prodotto per tutta la famiglia che sia un'alternativa reale al calcio", spiega Scheri in riferimento alla contro-programmazione della sera della messa in onda, che prevede una importante partita di Coppa Italia . "Al di là del lago è un grande colpo in termini di palinsesto e stiamo cercando di capire se può essere replicabile, se può diventare una serie", ha detto il regista Stefano Reali (Ultimo e Lo scandalo della banca romana)

Curiosa coincidenza, due degli attori, Capparoni e Spaziani, hanno già fatto la scelta di andare a vivere in campagna (il film per la tv è ambientato in quella laziale) e quindi conoscono bene la vita delle piccole comunità, mentre il giovane Brando Pacitto, 13 anni, con la natura vive a stretto contatto perché è un surfista di professione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:10 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com