Caffarella, confessione in un video

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00mercoledì 11 marzo 2009 09:51

Interrogatorio del romeno in tv

"Abbiamo preso un pullman, siamo andati in quel parco e abbiamo bevuto qualche birra". Inizia così il video-interrogatorio di Alexandru Loyos Isztoika, il romeno che prima ha confessato lo stupro della Caffarella e poi ha negato tutto. Le immagini sono state girate alle due del mattinio del 18 febbraio negli uffici della questura di Roma e sono state mandate in onda dalla trasmissione "Porta a Porta".

"Siamo andati al parco io insieme a questo mio amico, Karol Racz, siamo stati su una panchina e più avanti c'erano un ragazzo con una ragazza - prosegue Alexandru durante la confessione -. Ho detto al mio amico 'guarda che bella ragazza' e poi ho detto a lei 'ciao bella'. Lei non mi ha detto niente e sono andati più avanti vicini ad un albero e si è baciata con il ragazzo".

Poi i dettagli dell'aggressione e della violenza. "Ci siamo avvicinati e abbiamo detto loro 'se non ci date i soldi vi ammazziamo', ma non avevamo niente in mano - prosegue il racconto del romeno -. Loro ci hanno dato telefonini e portafogli. Dopo il ragazzo ha spinto il mio amico e dopo l'abbiamo buttato a terra e abbiamo preso la ragazza e l'abbiamo portata più avanti".





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com