C. Ronaldo, flirt con donna sposata

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Sunday, December 7, 2008 5:01 PM
E' Alyona Haynes,il marito è infuriato
Nel giorno in cui ha finalmente ricevuto il suo Pallone d'oro, Cristiano Ronaldo torna a far parlare di sé per le sue prestazioni fuori dal campo. Secondo i media britannici, il calciatore del Manchester United si sarebbe invaghito di una donna sposata, la bella Alyona Haynes, scatenando le ire del marito geloso. La loro passione risalirebbe addirittura allo scorso mese di agosto.

Ronaldo, riferisce News of the World, negli ultimi tempi è stato visto in compagnia di Alyona: nulla di speciale - il calciatore è ormai ampiamente noto per le sue tenere "amicizie" con bellissime donne - se non fosse che la giovane in questione altri non è che la moglie del ricchissimo John Haynes.

Il marito della bella ucraina sarebbe andato su tutte le furie dopo avere scoperto un cellulare segreto con il quale la moglie aveva scambiato oltre 300 affettuosi sms con Ronaldo in meno di 4 mesi.

E così il marito "tradito" ha assoldato un fotografo affinché producesse le prove del presunto tradimento e immortalasse la giovane moglie in compagnia del calciatore. Detto, fatto. E le foto sono finite su News of the world. In una di queste, i due sono stati avvistati insieme all'uscita dal ristorante "Piccolino" di Bramhall, in Cheshire.

Stando a quanto riferisce ancora News of the World, il nome della bella Alyona apparirebbe anche su un sito internet che offre la compagnia di affascinanti donne russe a uomini d'affari inglesi. L'annuncio è tutto un programma: "costruire un ponte tra ragazze dell'ex Unione sovietica giovani, single ed educate e uomini d'Inghilterra soli, depressi e divorziati".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:20 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com