C'era una volta...Vladimiro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 27 novembre 2008 15:48
A 14 anni si esibiva truccato in tv

Folta chioma riccia e trucco accentuato sugli occhi: a 14 anni Vladimiro Guadagno era un adolescente al debutto in scena, ma già s'intravvedevano i segni del cambiamento. Novella mostra alcune fotografie inedite di Luxuria, scattate durante il programma "Caccia al talento" dell'emittente locale Video Foggia, dove trionfò nella gara di danza moderna. Per Vladimiro si tratta della prima esibizione col make up.

In questi scatti, la trionfatrice dell'Isola era ancora un ragazzino timoroso di mostrare le sue inclinazioni, ma ricco di talenti. Bravissimo nella danza, il giovane Guadagno si esibì in un concorso locale nei panni di un uomo, ma con i primi segni del grande cambiamento.

Folta chioma, pesante trucco nero sugli occhi: è solo l'inizio di quella che sarà Vladimir Luxuria, appariscente ed eccentrica donna di spettacolo. E poi ecco le foto di oggi, in cui Vladimir torna trionfatrice dall'Honduras, coi 16 chili di meno, i capelli stinti e senza un filo di trucco.

E' una Luxuria più matura, che dice di aver trovato un amico, Carlo Capponi, e di sognare l'amore, quello con la A maiuscola. Nel frattempo, dice basta all'astinenza, giudicandola "una vera perversione" e mette nel cassetto la politica, almeno per un po'. Quanto tempo è passato da quegli esordi timorosi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com