Bruce in versione...Babbo Natale

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 10 ottobre 2008 22:40
Willis invecchiato con barba e cappello



Prima è stata la volta di Demi Moore, la sua ex moglie, ingrossata di dieci chili in pochi mesi. Adesso ci si è messo pure lui, Bruce Wills, in versione "orso". Ma che fine hanno fatto i due sex symbol di Hollywood? Dov'è finita la coppia d'oro che ha fatto impazzire per anni i fotografi? Irriconoscibile e poco curato, ecco come appare Bruce nelle ultime foto rubate all'uscita da un centro commerciale.

Cappello calato in testa, occhialoni da sole, jeans scuri e ciabattine, Bruce non sembra neppure la fotocopia del protagonista de “Il sesto senso”.


E che dire della folta barba bianca, che fa assomigliare l’attore a... Babbo Natale? E' con questo appellativo infatti che l’hanno preso di mira i siti di gossip americani, chiedendosi il motivo di questo cambio di look.
Forse vorrà calarsi nel ruolo di regista (nei prossimi mesi sarà dietro la macchina da presa per girare il suo primo film "Three Stories About Joan") assumendo un’aria più intellettuale, con barba e cappello.

Oppure, proprio come la ex moglie, per lui il look da star è ormai un ricordo. Di certo è che Bruce e Demi, nonostante i rispettivi nuovi fidanzati, sembrano muoversi all’unisono.
E dopo la fase di ossessione per il fisico, i red carpet e il look modaiolo, adesso sono passati alla fase "intimista", per la gioia dei paparazzi, pronti a riprenderli in queste nuove vesti…da soddisfatti cinquantenni!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com