Britney si confessa in un film

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 10 ottobre 2008 23:15
Nuova mossa per rilanciarsi

L'asso nella manica per il grande ritorno di Britney Spears è un documentario per Mtv. L'ex principessa del pop vuole riprendersi lo scettro e si mostra in forma smagliante mentre ripercorre le tappe che l'hanno condannata al declino: dal divorzio da Kevin Federline alla perdita della custodia dei due figli, fino al ricovero nella clinica di disintossicazione. Ma c'è una paura che Britney non ha imparato a gestire: la solitudine.

"Sono seduta qui e guardo indietro e dico 'Sono una persona intelligente. A che diavolo stavo pensando?'", racconta la cantante della Louisiana. "Ne ho passate un sacco negli ultimi due-tre anni e ci sono molte cose che la gente non sa", ha detto la popstar 26enne, che più di tutto ha paura di una cosa: rimanere da sola. "A volte mi sento molto sola perchè uno non apre quella porta abbastanza, capisci cosa intendo?", ha aggiunto. "Sei cauto. Bisogna essere così, e sono come bloccata in questo posto (...)".

Il documentario, prodotto dal suo manager Larry Rudolph, si intitola "Britney: For the Record", sarà trasmesso su Mtv il 30 novembre, due giorni prima l'uscita dell'album "Circus", con il quale promette un "big comeback". La star spera soprattutto che il film possa migliorare la sua immagine, dopo le difficoltà attraversate negli ultimi anni e che hanno segnato fortemente la sua vita privata: si è sposata, ha divorziato, ha perso la custodia dei figli e ha sofferto di una depressione nella quale è arrivata a radersi i capelli e a picchiare un fotografo con un ombrello, mentre il padre ha preso il controllo dei suoi beni.

"Volevo fare questo film perchè cominciavo ad avvertire che non ero vista nel modo in cui volevo", ha dichiarato la cantante in un comunicato. "Questa è un'opportunità per puntare tutto sul disco e parlare di quello che ho passato e dove sto andando", ha concluso. In bocca al lupo Britney.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com