Britney Spears diventa un cartone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 12 marzo 2008 19:03
Nel nuovo video "Break the Ice"
Archiviate momentaneamente le sue vicende personali travagliatissime, Britney torna alla musica per lanciare il suo terzo singolo tratto dall'album "Blackout". Per "Break the Ice" la star ha pensato di ricreare la versione animata di "Toxic". "Brit è andata dal capo della casa discografica - rivela una fonte al The Sun - e ha voluto a tutti i costi che il suo video fosse un cartone animato della celebre hit Toxic".


Dalle prime immagini tratte dal video, che sarà in rotazione nelle televisioni dal 14 aprile come riferisce il tabloid The Sun, Britney appare come una eroina in tuta blu adamitica e capelli al vento. La sceneggiatura a quanto pare sarà molto simile al video cult di "Toxic" del 2004. Sicuramente il cartone animato sarà sexy e al tempo stesso non mancheranno immagini mozzafiato tra inseguimenti e colpi di scena in pure stile film d'azione. C'è molta attesa attorno a questo nuovo lancio musicale della reginetta del pop dal momento che ancora una volta ha fatto parlare di sè ma certamente non per meriti artistici.

Infatti recentemente gli avvocati di Brit hanno contestato in tribunale a Los Angeles spese legali per mezzo milione di dollari che l'ex-marito Kevin Federline ha caricato sul conto della popstar. Gli avvocati hanno chiesto al giudice di ridurre ad una somma tra i 150 e i 175 mila dollari l'importo che la cantante deve versare per le spese legali del marito. Gli avvocati sostengono che Federline ha speso parte dei soldi ricevuti dalla Spears per motivi extra-legali, compresi doni a una fidanzata. La Spears e Federline sono impegnati in una complessa battaglia legale per l'affidamento dei due figli. Ma stanca dei tabloid che si occupano delle sue vicende personali Britney vuol tornare alla grande ma... in versione cartone animato.

Andrea Toniolo2
00giovedì 13 marzo 2008 05:09
e' cosi drogata che non riesce a stare sobria nemmeno per fare un video XD
e poi brutta come e' diventata meglio in cartone va O_O
giuggyna
00giovedì 13 marzo 2008 14:34
era tanto bella prima :(
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com