Botta: "Fede? La sposerei domani"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 21:05
Con la Nargi amore a prova di successo

Da quando la sua Federica Nargi è diventata velina, Francesco Botta viene additato come il "fidanzato di". Ma per lui, ex gieffino con la passione della recitazione, non è un problema. A Tgcom il romano svela i suo sogni tra tv e vita privata. Il successo sembra non aver intaccato il loro amore, sbocciato in estate, e, dopo la convivenza, Botta sogna ora il grande passo: "Federica? La sposerei anche domani".


Con la nuova velina mora è stato amore a prima vista. Si sono conosciuti quest'estate in Sardegna e da allora sono inseparabili. "Appena l'ho vista, mi son detto 'se ci sta, finisce che me la sposo'. E lei ci è stata... ". Ha le idee chiare Francesco, per nulla invidioso dell'improvviso successo della Nargi, né geloso delle sue curve in mostra ogni sera sul bancone di "Striscia la notizia".

"Sono stato il suo sostenitore numero uno - afferma - quando non potevo esserle vicino, perché impegnato col lavoro, la tempestavo di sms di incoraggiamento, con scritto 'Spacca tutto'. E lei, con la sua carica esplosiva, è arrivata fino in fondo, conquistando l'ambita corona. Alla finale, pensavo di non riuscire a raggiungerla. Ho visto tutto col videofonino e sono arrivato in tempo per abbracciarla dopo il trionfo".

Adesso tutti fermano per strada Fede, le chiedono autografi o una fotografia insieme: "La situazione, rispetto a qualche settimana fa, si è ribaltata - scherza l'ex gieffino - prima lei era la mia ragazza, ora sono io il 'fidanzato di'. Ma non mi interessa. Anzi ci rido sopra, soprattutto quando mi chiedono se posso scattare una foto con lei". L'ex concorrente del Grande Fratello descrive la Nargi come una ragazza "seria, elegante, semplice, che sa di essere bella e non se la tira".

Ora che la sua Fede balla con sensualità nel programma satirico, non teme che possa perdere la testa per un calciatore? "Ci amiamo tantissimo e tra noi c'è fiducia reciproca. Per questo non sono geloso. E poi, nel mio piccolo, anche io sono uno sportivo. Gioco nella nazionale del GF e me la cavo abbastanza bene. Piuttosto è lei a far la gelosa, mi chiede con chi sto e cosa faccio".

Una coppia solare, piena di vita, che, dopo la convivenza romana, sta ora continuando la vita a due a Milano, dove lei si è dovuta trasferire per lavoro: "Adoro Roma, la mia città. Ma per stare con lei avrei fatto qualsiasi cosa. Ed eccomi qui, al suo fianco. Siamo davvero molto felici". Botta manda un messaggio a chi sostiene che tra loro sia già crisi: "E' tutta invidia. Il successo non ha cambiato nulla. Per noi è un momento d'oro. Dico di più: sarei pronto a sposarla domani e a metter su famiglia con lei".

Il modello di Francesco è il suo omonimo e concittadino, Francesco Totti: "Una persona vera, con una vita tranquilla e una famiglia meravigliosa. Per me è un esempio". Secondo Botta, con la velina mora ci sono tutti i presupposti per una grande storia d'amore. E se lei dovesse dirgli che vuole fare un sexy calendario? "Le risponderei che le foto le scatto io, che posa per me", afferma l'ex inquilino della casa più spiata d'Italia. Che ha, tra i suoi sogni, un'altra famiglia romana, "I Cesaroni": "Mi piacerebbe fare anche una piccola parte in questa serie. Adoro Claudio Amendola, che con Ricky Menphis è il mio idolo".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com