Blunt: "Laura Pausini è sensuale"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Frida07
00lunedì 2 febbraio 2009 08:30

E lei risponde: "Ma sono già fidanzata"

Sguardi di intesa, serenità nell'aria e tante risate. Come riporta Panorama c'era feeling tra Laura Pausini e James Blunt quando hanno girato a Ibiza, dove oramai vive il cantautore, il nuovo video "Primavera in anticipo". "E' una donna latina, travolgente con una forte carica sensuale", dice lui e la cantante risponde: "Ha due occhi magnetici (...) per me non è polo d'attrazione, io sono già fidanzata".

L'idea della collaborazione è venuta alla Pausini: "Dopo aver assistito al suo spettacolo per Mtv. Finito il concerto, sono andata ai camerini e, senza giri di parole, gli ho chiesto se voleva duettare con me. 'Per me va bene' è stata la sua risposta 'Ma solo se troviamo un pezzo che sia veramente nelle corde di entrambi'. Un approccio serio che mi ha intrigato ancora di più". Così per i mesi successivi i due hanno collaborato anche "via Skype" mentre James Blunt ha inciso le sue parti a Parigi e Laura in Italia.

Poi Laura e James si sono incontrati di nuovo di persona ma a Ibiza. "L'idea di girare il clip a Ibiza - spiega con sincerità Blunt - aveva come obiettivo ottenere una vacanza gratis dalla casa discografica. Lo giuro, è stata un'idea di Laura. Prima di lavorare insieme mi avevano parlato molto bene di lei come cantante. Adesso che ci siamo conosciuti posso dire che è anche una donna latina travolgente con una forte carica sensuale".

"Ho notato - è la risposta della Pausini- che lui piace a tutti, sia uomini sia donne. E poi ha due occhi magnetici che ti fanno venir voglia di carpire il pensiero che sta dietro quello sguardo".

"Su un punto siamo molto diversi - specifica la cantante-: lui non riesce a fermarsi. Dopo 21 ore ininterrotte sul set voleva portarmi a ballare. Allora, m'è venuto spontaneo dirgli: 'Guarda James che io sono sfatta e non vedo l'ora di tuffarmi in una vasca calda e di sdraiarmi davanti alla tv'. Non se l'è presa, ma la sua reazione è stata del tipoi 'E dai, lasciati un po' andare'. Allora gli ho detto: 'Vieni in Romagna che ti faccio vedere come ci si lascia andare anche senza mettere piede in discoteca, Sarò strana ma sono fatta così".

LAURA PAUSINI WORLD TOUR”. ANCHE FIRENZE RADDOPPIA
“Laura Pausini World Tour 2009” non si arresta: raddoppiata anche la tappa di Firenze che vedrà quindi l’artista esibirsi sul palco del Mandela Forum l’11 e il 12 marzo.A poco più di un mese dall’apertura delle prevendite il “Laura Pausini World Tour 2009”, prodotto e organizzato da Live Nation, in partenza il 5 di marzo, è già un successo che ha visto triplicare le date di Roma (14, 15, e 16 marzo) e Milano (22, 23, e 24 aprile) e raddoppiare quelle di Torino (5 e 6 marzo), Caserta ( 27 e 28 marzo) e Treviso (16 e 17 aprile).





tgcom
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com