Beyoncé torna e si fa in... due

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 9 ottobre 2008 21:03
In Rete i nuovi singoli della star
Fa le cose in grande Beyoncé per il suo ritorno. L'album "I Am" uscirà negli Usa il 18 novembre. La cantante regala ai fan ben due singoli e relativi video "If I Were A Boy" e "Single Ladies (Put A Ring On It)". Il primo brano vira verso il pop rock mentre il secondo riporta al sound R&B inconfondibile dello 'stile Beyoncé'. In Italia "If I Were A Boy" è stata scelta come canzone apripista all'album. Non contenta la star è sul set di due film.



Una bella mossa pubblicitaria per la sexy Beyoncé. Spiazzare i fan con due canzoni assolutamente diverse tra loro. "If I Were A Boy" colpisce perché la cantante si cimenta con un genere apparentemente distante da lei ossia il pop rock. Attesa per il video che vede la diva dell'R&B poliziotta implacabile. Coreografie e movimenti sensuali invece per "Single Ladies (Put A Ring On It)", un brano che non deluderà i fan incalliti dell'artista.

In Italia è stata scelta come hit "If I Were A Boy" e il disco dovrebbe uscire a metà novembre. "Ho lavorato a questo album - ha scritto Beyoncé sul suo sito ufficiale - per più di un anno. Mi sono presa del tempo per creare la mia musica. Ci ho messo la mia anima e il mio cuore. E' come fosse il mio bambino. Ho inciso oltre 70 canzoni e creato un sound che mi rispecchia totalmente".

Ma non è tutto. Beyoncé è apparsa in grande forma sulla copertina del magazine Essence che si è aggiudicata la prima intervista in anteprima e le ha dedicato un ampio servizio fotografico. Durante l'intervista ha detto: "Quello che c'è con il mio compagno Jay è amore vero". E poi si è lasciata andare a confidenze sui prossimi film in cui sarà protagonista, dopo l'exploit in "Dreamgirls". La vedremo presto nel thriller psicologico “Obsessed” e in “Cadillac Records”, dove interpreterà la Signora della musica Etta James. Mesi e mesi di promozione musicale e cinematografica attendono Beyoncé, tornata più in forma che mai.
giuggyna
00giovedì 9 ottobre 2008 21:21
Il nuovo singolo di Beyoncé: "If I Were A Boy"






Il singolo di Beyoncé che è stato scelto in Italia per far da apripista al nuovo album "I Am".







Beyoncé canta Single Ladies (Put A Ring On It)







Fa le cose in grande Beyoncé per il suo atteso ritorno. L'album "I Am" uscirà negli States il 18 novembre. La cantante ha deciso di regalare ai suoi fan ben due singoli e relativi video "If I Were A Boy" e "Single Ladies (Put A Ring On It)". Il primo brano vira verso il pop rock mentre il secondo riporta al sound rnb inconfondibile dello 'stile Beyoncé'. In Italia è stata scelta come canzone apripista all'album "If I Were A Boy". Non contenta la star è sul set di due film.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com