Beyoncé, nozze newyorkesy con Jay-Z

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 7 aprile 2008 15:45
Cerimonia romantica con 50.000 orchidee
La coppia regina dell'R&B ha detto sì. Beyoncé Kowles e Jaz-Z si sono sposati venerdì a Manhattan con una cerimonia intima, impreziosita da ospiti eccellenti e 50.000 orchidee arrivate dalla Thailandia. Dopo 6 anni d'amore, è quindi arrivato il matrimonio da favola, costato quasi un milione di euro. Al party, tanta musica e reciproche dediche d'amore tra gli sposi, che prima del sì si erano imposti 3 settimane di castità.

Beyoncé e compagno hanno fatto di tutto per tenere lontani flash e telecamere, chiedendo addirittura agli ospiti di lasciare a casa telefoni cellulari e macchine fotografiche, per evitare qualsiasi "fuga di notizie".

E' stato un matrimonio decisamente in bianco, colore che ha dominato scenografie, vestiti e decorazioni dell'evento. Allestimenti da sogno con rose ed orchidee - il fiore preferito della sposa-, candelabri tempestati di diamanti ed un lussuoso padiglione rivestito di preziosi cotoni egiziani. Insomma Jay- Z e signora non hanno voluto rinunciare ad un pizzico di magia per rendere indimenticabile il loro giorno più bello, arrivato dopo un lungo fidanzamento, durato 6 anni.

Presenti numerose star, come Gwyneth Paltrow, Chris Martin, Kelly Rowland e Michelle Williams. E, nonostante il ritrovamento di tre pistole fuori dall'appartamento di Tribeca in cui si è svolto il party, gli ospiti giurano sia stata una cerimonia davvero romantica. La mamma della cantante si è incaricata di tutto, vestendo i panni della perfetta wedding planner: ogni dettaglio era perfetto e a tema con il leitmotiv "bianco" della giornata, invitati compresi.


Jay-Z, al secolo Shawn Carter, ha poi dichiarato tutto il suo amore alla neo-mogliettina, che ha risposto intonando una vera e propria serenata conclusa con una serie infinita di "Ti amo". Sulle note di "Crazy in love", l'ex Destiny's Child ha improvvisato una danza bollente per il marito. Poi, poco prima della mezzanotte, la coppia si è precipitata in camera da letto,che si mormora fosse un trionfo di specchi e cristalli. Del resto, i due dovevano recuperare tre settimane di astinenza, imposte dalla bella Beyoncé per prepararsi al meglio alla cerimonia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:30.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com