Beverly Hills, Brandon ancora papà

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, May 25, 2009 5:18 PM
Secondo bebé in casa Priestley

Si allarga la famiglia di Jason Priestley, al secolo Brandon Walsh della famosa serie televisiva Beverly Hills 90210. L'attore e la moglie, Naomi Lowde, truccatrice londinese, sono in attesa del loro secondo bebé, dopo Ava, di quasi due anni. Il gemello saggio della scatenata Brenda televisiva è raggiante all'idea di diventare papà per la seconda volta e questa volta la cicogna porterà un maschietto in casa Priestley.


Per dieci anni ha rivestito il ruolo di Brandon, nel telefilm cult degli anni Novanta. Sempre saggio, serio, responsabile, Jason interpretava il gemello di Brenda, più sbarazzina e scanzonata.

Ora che ha abbandonato i panni dello studente, amico di tutti, con i consigli sempre pronti, Priestley appare più disteso e rilassato. Sarà la famiglia che ha costruito con la seconda moglie a dargli serenità?

L’immagine di Jason, 39 anni, è decisamente lontana da quella della serie tv, anche se conserva lo stesso sorriso. Ora che in famiglia è in arrivo un bimbo, dopo la femminuccia nata nel 2007, in casa Priestley si sta riformando un’accoppiata vincente, proprio come Brandon e Brenda!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:40 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com