Bettarini, coccole bollenti al sole

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 29 settembre 2008 19:16
Ultimi giorni di mare con una moretta

E' ancora tempo di coccole al sole per Stefano Bettarini. L'ex marito di Simona Ventura ha trascorso gli ultimi giorni di mare in Versilia con la sua nuova fiamma, Giorgia Gabrieli, 23 anni, mora tutto pepe, già fidanzata di Giorgio Chiellini, calciatore della Juve. Sorridenti e affiatati, i due si sono lasciati andare a carezze e massaggi, come mostrano le foto di Vero. Stefano sembra finalmente aver ritrovato la serenità accanto a lei.

Fisico mozzafiato, bikini viola, occhialoni da sole e coda di cavallo, Giorgia, seduta accanto al suo amore sulla spiaggia, gli ha dedicato tutte le sue attenzioni. Complici e spensierati, la Gabrieli e Bettarini hanno riso e scherzato per tutto il tempo.

Lontano dalle polemiche per la sua mancata partecipazione come inviato all’Isola dei Famosi prima e alla Talpa dopo, l’ex calciatore è reduce dalla storia con l’imprenditrice Siham Graini, con cui aveva addirittura parlato di matrimonio. La loro unione era però naufragata dopo pochi mesi.

Questa estate Bettarini era stato beccato con una bellezza bionda, poi rivelatasi la sua insegnante di inglese. Il vero flirt invece era con Giorgia, ma finora non erano mai usciti allo scoperto, nonostante i due si vedano già da qualche mese. E tra loro la passione è davvero alle stelle.
Chissà se Giorgia non faccia capitolare il bel presentatore, che ha più volte dichiarato di “invaghirsi” soltanto e poi di cambiare idea abbastanza velocemente!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com