Belen e Flavia pronte per l'Isola

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 6 agosto 2008 14:43
Confessioni di due aspiranti naufraghe
"Se vado all'Isola è perchè dentro ho qualcosa. Il reality non basta, se non hai qualcosa dentro duri sei mesi e poi sparisci". Parola di Belen Rodriguez, prossima naufraga in Honduras per la sesta edizione del reality di Rai 2 condotto da Simona Ventura. "L'Isola è l'unico reality che mette in gioco la mente e le capacità psicologiche degli individui, non mangi e allora entrano in gioco le risorse interiori" racconta al settimanale Oggi.


"Mi sentirete cantare molto spesso", anticipa, "Sono intonata e ho una voce suadente". E per il resto, "sarà una sorpresa anche per me". Certo è che Belen non ha dubbi su quello che le mancherà di più mentre trascorrerà le sue giornate tra i naufraghi: il suo fidanzato Marco Borriello, il calciatore del Milan a cui è legata da quattro anni: "Quando ami una persona è proprio nell'assenza che avverti tutta la forza del sentimento. E poi siamo abituati. Quando lui va in ritiro con la squadra e io me ne vado in Argentina non ci vediamo per un mese".

Pronta a partire anche un altro volto del piccolo schermo, Flavia Vento. In valigia? "Una maglietta, una tuta e due costumi", dice al quotidiano Il Giornale. E porterà un libro da leggere, l'Odissea, "non mi mancherà il tempo". Quello che le mancherà di più sono gli spaghetti alle vongole e il risotto agli scampi e il telefonino, "gli sto attaccata tutto il giorno". E confida: "Ho paura della fame e non voglio vincere, mi basta durare due settimane. Se poi mi stufo, anche meno".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com