Beckham è il nuovo Terminator

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 19 aprile 2009 15:57
Il calciatore sottoposto ai raggi X

Beckham ai raggi X. Ecco il corpo del campione attraversato da un laser rosso che ne mette in risalto, nervi, ossa, arterie e muscoli. David è il testimonial di una nuova campagna pubblicitaria che lo vede trasformarsi per metà del suo bel fisico in un Terminator. Per lanciare un nuovo cellulare viene usata un'immagine mai vista del calciatore che assume sembianze robotiche.

Considerato uno dei più apprezzati calciatori al mondo, Beckham ha già prestato il suo fisico per diverse campagne pubblicitarie, che lo vedevano ora in mutande, ora semi nudo, ora in pose sensuali o in scatti provocanti. Ma mai avevamo visto un David così: letteralmente percorso da un raggio rosso che evidenzia ciò che si nasconde sotto…

Girato in uno studio milanese, lo spot mostra un’immagine suggestiva di un David Beckham metà umano e metà robot. Lo scatto finale finale, che utilizza avanzate tecniche di post-produzione, mostra Becks sotto una luce inedita: il cellulare scivola lungo il suo corpo spogliandolo della sua umanità. Fino al volto che appare strappato e l’occhio sostituito con un raggio X, come in un film fantascientifico.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com