Bebé in vista per Avril Lavigne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 22 febbraio 2008 21:02
Sarebbe in attesa del primogenito
Avril Lavigne non resiste al fascino del baby-boom hollywoodiano. Stando alle indiscrezioni, la cantante 23enne sarebbe in dolce attesa e presto regalerà un erede al marito Deryck Whibley, frontman della punk band "Sum 41". I due sono stati avvistati mentre facevano shopping da "Petit Tresor", nota boutique di abiti per bebé. Inoltre l'artista canadese nascondeva la pancia dietro ad una grossa borsa: un modo per non svelare il dolce segreto?

Una borsa porta pannolini, alcuni vestitini ed un succhiotto, acquistati dalla coppia in un negozio di Los Angeles, sono stati galeotti, insinuando il dubbio di una lieta novità in casa Lavigne - Whibley, a meno di un anno dal loro matrimonio. Avril ed il suo rocker si erano sposati, infatti, il 15 luglio 2006, con una cerimonia intima e lontana dai flash. E dai riflettori, ora, la coppia vorrebbe tener lontano anche il loro primogenito, tanto che la cantante si aggira con abiti decisamente morbidi, nascondendo addirittura con una borsa il pancino in crescita.

Avril però non conferma i rumors sulla dolce attesa e, per sviare i sospetti dei più maliziosi, ha confermato l'inizio del suo tour mondiale, che partirà il prossimo 5 marzo dal Canada, suo paese Natale. "Avete presente quando al liceo la gente comincia a spettegolare su di te? - ha commentato la star - Beh, questo non è il liceo, è il mondo intero". Certo è che, se la notizia fosse vera, a breve la Lavigne non potrà più negare l'evidenza, infoltendo la schiera di star che, di recente, hanno deciso di allargare la famiglia. E, visti i tempi che corrono, non resta che dire: "Auguri, e che siano...gemelli!".

~=€MM@=~
00sabato 23 febbraio 2008 10:18
congratulazioni
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com