Barbara D'Urso verso la domenica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 23 maggio 2009 16:25
Volti nuovi a Mattino e Pomeriggio 5
Barbara D'Urso promossa. Da signora del mattino e del pomeriggio su Canale 5, diventerà la signora della domenica pomeriggio. Lo ha annunciato lo stesso presidente di Mediaset Fedele Confalonieri. Se l'ipotesi andrà in porto, a Mattino 5 il posto accanto a Claudio Brachino potrebbe essere preso da un volto nuovo.


''L'approdo di Barbara D'Urso alla domenica? E' un'ipotesi di lavoro'', ha spiegato Confalonieri rispondendo alle domande dei cronisti a margine del convegno Crescere tra le righe, in corso a Borgo La Bagnaia (Siena).

In tal caso, la domenica diventerebbe una sorta di spin off di Pomeriggio 5. A proposito delle indiscrezioni di stampa secondo le quali il posto della D'Urso a Mattino 5 potrebbe essere affidato a volti come Paola Perego, Roberta Capua o Federica Panicucci, ''Pier Silvio (Berlusconi, vicepresidente Mediaset, ndr) - ha risposto Confalonieri - sta studiando facce nuove per il mattino''.

Accanto a Brachino, dunque, potrebbe arrivare un nome esordiente. Gli ultimi dettagli dei palinsesti autunnali di Mediaset saranno messi a punto entro fine giugno, in tempo per la presentazione agli investitori di Publitalia prevista ai primi di luglio.



Confalonieri su Mentana
Enrico Mentana nel 'comitato elettorale' di Mediaset "c'è stato 18 anni". Lo fa notare ironicamente il presidente Confalonieri, intervenendo al convegno Crescere tra le righe organizzato a Borgo La Bagnaia in provincia di Siena. "Mi chiese di uscire in aprile e se ne è andato a febbraio. Dunque è stato per 9 mesi nel comitato elettorale e prima ancora per 18 anni".

"Anche i matrimoni finiscono male, ma così andiamo a finire in un'altra vicenda" continua Confalonieri, alludendo evidentemente e scherzosamente a quello del premier e Veronica lario. "Quello con Mentana - osserva - è andato così".

Il presidente di Mediaset ricorda poi che il giorno della morte di Eluana Englaro l'informazione era già coperta dalla diretta di Rete 4 e cita il detto regionale "i cimiteri sono pieni di indispensabili". "Quello di Mentana - sottolinea - mi pare un eccesso di zelo". Comunque, conclude "ci siamo parlati anche qualche giorno fa e mi ha anche inviato il libro che ha scritto con una dedica: al 'capo della polifonia'".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com