Bale respinge tutte le accuse

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 23 luglio 2008 21:26
Familiari non hanno chiamato la polizia
"Il Signor Bale respinge tutte le accuse. Ha collaborato con la polizia con cui non ha alcun conto in sospeso", così i legali dell'interprete di Batman. Ma il giallo si infittisce perché la madre e la sorella, che lo avrebbero accusato di percosse, dicono: "Non abbiamo chiamato noi la polizia". Il sito TMZ rivela che il capo di imputazione per la star consisterebbe in "aggressione verbale", ma sinora nessuna conferma.


"Christian Bale si è recato spontaneamente alla stazione di polizia di Londra al fine di rispondere alle accuse che gli sono state mosse. - recita il comunicato diramato alla stampa dai legali della star del cinema - Il Signor Bale respinge tutte le accuse e ha collaborato serenamente con la polizia, ha dato il suo contributo a far chiarezza sulla vicenda ed ha lasciato il commissariato senza alcun debito nei confronti della giustizia. Da questo momento da parte del Signor Bale non ci saranno ulteriori dichiarazioni".

Il sito TMZ, secondo alcune indiscrezioni, ha rivelato che Bale sarebbe stato accusato per "aggressione verbale". Ma non ci sono conferme ufficiali.

Ma il giallo si infittisce perché la sorella di Bale, Sharon, ha dichiarato al Daily Telegraph che "è stato tutto un incidente. Si tratta di una situazione veramente delicata e per ora non posso dire di più". La madre ha aggiunto: "Non abbiamo di certo chiamato noi la polizia".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com