Avril: "Mi ispiro a me stessa!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 22 settembre 2008 14:47
La Lavigne pubblica un dvd live
"Ho il mio stile che è diverso da quello di chiunque altro dell'ambiente di Hollywood. La mia fonte di ispirazione sono soltanto io". Tutto si può dire di Avril Lavigne tranne che non abbia le idee chiare. La popstar canadese è tutt'ora in giro per il mondo con il suo trionfale tour seguito all'album "The best damn thing". E ora pubblica un dvd live registrato a Toronto, davanti al suo pubblico.

Una serata speciale quella del 7 aprile scorso, in cui Avril ha suonato tutti i suoi più grandi successi davanti a un Air Canada Center completamente esaurito. "In quel concerto avevo un surplus di tensione ed emozione rispetto alle altre date - ricorda Avril - perché suonare davanti al pubblico di casa è sempre speciale". Lo spettacolo è lo stesso che la Lavigne ha portato anche in Italia, con una data al Datch Forum qualche mese fa.

Il tour mondiale è stato un trionfo, con l'unico neo di una serie di date cancellate negli Stati Uniti. "Non è affato vero che la causa era la scarsa vendita di biglietti - afferma lei - Avevo una laringite acutissima dovuta al grande sforzo di cantare quasi tutte le sere. Può capitare a qualunque cantante. Ora sto lavorando con il mio vocal coach e la mia voce è tornata a posto". Il look da ribelle (degli inizi) a lasciato il posto a una popstar sofisticata e con una condotta di vita da vera professionista. "Non fumo perché farebe male alla mia gola, bevo molta acqua e mangio nella maniera più sana possibile".

E se qualcuno si permette di criticarla? "Ho sempre un sorriso pronto".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com