Australia "bollente" per la Kidman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 18:55
Scene sensuali sul set con Jackman

C'è grande attesa attorno al kolossal epico "Australia" di Baz Luhrmann con Nicole Kidman e Hugh Jackman che uscirà in Australia in anteprima il 13 novembre, negli Usa il giorno seguente mentre in Italia dovremo aspettare fino a gennaio 2009. In Rete sono uscite le prime foto scattate sul set e la Kidman appare più bella che mai mentre abbraccia con passione sul letto il partner Jackman, si preannunciano scene molto hot...



Gli scatti fanno parte della grande macchina promozionale che è già iniziata da alcuni mesi su Internet. Prima il trailer ufficiale e dopo i vari servizi fotografici scattati sul set durante le riprese. E dalle prime anticipazioni sembra che non mancheranno le scene sensuali tra i due attori protagonisti.

Ambientato negli anni che vanno verso la Seconda Guerra Mondiale, "Australia" racconta la tormentata storia d'amore fra Lady Sarah Ashley, un'aristocratica inglese (Nicole Kidman), e un rude mandriano (Hugh Jackman), sullo sfondo spettacolare dell'entroterra e delle spiagge del Queensland e dell'Australia occidentale.

"E' un film romantico, avventuroso, e assolutamente epocale - dice Hugh Jackman al sito ew.com - Lavorare con Baz Luhrmann è stato fantastico e la trama della pellicola mi è subito piaciuta perché parla della rottura delle regole della società ma soprattutto dell'amore. Un sentimento che conquista tutti indistintamente. E che dire di Nicole? Lavorare con lei è fantastico, molto più bello di quanto avrei potuto immaginare".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com