Ashton Kutcher, focoso e geloso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 14 aprile 2008 21:16
Non guarda i vecchi film sexy di Demi
Prima si dichiara "selvaggio" e non "addomesticato", poi dimostra di essere geloso e focoso. Non smette mai di stupire Ashton Kutcher, il 'baby' marito di Demi Moore. "Generalmente non sono geloso - dice l'attore - ma non riesco proprio a vedere mia moglie con un altro uomo sul set. So benissimo che il lavoro è il lavoro, ma è molto difficile togliermi dalla testa che Demi in quel momento fa sesso (per finta) con un attore".

Le dichiarazioni rilasciate al sito contactmusic.com non hanno stupito più di tanto i fan della coppia perché una delle più solide di Hollywood. E pensare che nessuno all'inizio avrebbe scommesso un euro sulla durata della relazione tra i due attori.


Eppure Ashton non smette mai un secondo di mostrare il suo amore, anche attraverso la stampa, per la sua bella Demi Moore. La gelosia, si sa, è un brutta bestia da domare. Ma Kutcher ha trovato una soluzione: non guardare i vecchi film della moglie.

E non mancano certo le pellicole ad alto tasso erotico che hanno visto protagonista Demi: da "Proposta indecente" con Woody Harrelson e Robert Redford a "A proposito della notte scorsa..." con Rob Lowe, non tralasciando "Rivelazioni - Sesso è potere" le cui scene di sesso hard con Michael Douglas hanno fatto molto discutere nel 1994. Non è facile neanche dimenticare le sequenze che mostrano una Demi scatenata sulla lap dance in "Striptease". La Moore, lusingata da tante attenzioni, non è affatto dispiaciuta del fatto che il marito non voglia vedere la sua filmografia. In fondo la gelosia è solo una dimostrazione di grande amore.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com