Arresto sul set per Ben Affleck

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 27 maggio 2008 17:47
Regista e cast scambiati per pusher
Ben Affleck è finito in manette e non per copione! Mentre girava le riprese di "Gone Baby Gone", film da lui diretto, la star e il cast hanno rischiato di essere arrestati, per ben due volte, dalla Polizia di Boston, che li ha scambiati per veri spacciatori, in azione nel quartiere malfamato della città. Affleck ha raccontato divertito la vicenda: "Eravamo in un zona in cui ci sono traffici di droga intensi e ci hanno bloccati".

Un debutto dietro la macchina da presa davvero ricco di colpi di scena per l'attore-regista, che ha deciso di ambientare il film nel quartiere di Dorchester a Boston, uno dei più degradati e afflitti dalla criminalità. La storia gira intorno alla scomparsa di una bimba di quattro anni, Amanda McCready, e vede tra i protagonisti il fratello di Ben, Casey Affleck, già suo partner in precedenti produzioni.


"C'era un giro di traffico di droga in una casa a fianco - ha spiegato il regista - e hanno pensato che noi fossimo coinvolti. E' stato pazzesco". Affleck, cresciuto in un sobborgo povero di Boston, ha girato questo film con un obiettivo sociale: "Volevo mostrare alla gente un mondo che normalmente non può conoscere".

E pensare che nella sua carriera d'attore, spesso Ben ha messo da parte i valori sociali. In un'intervista, la star aveva dichiarato di aver girato dei film - che poi si sono rivelati dei veri flop - solo per soldi.

"Ho avuto approcci diversi al mio lavoro in diversi punti della mia vita. In alcuni momenti mi è interessato di più che in altri, quando avevo come obiettivo solo il denaro. le critiche? bisogna imparare ad accettarle, aiutano a crescere", ha ammesso Affleck. Con "Gone Baby Gone", ora, tenta il grande salto: cinema impegnato e, soprattutto, un'esperienza dietro la macchina da presa.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com