Arcuri, uscita pubblica con Ezio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 14 luglio 2008 17:40
Ecco le foto al party a Mondello

Grande intesa, sguardi languidi e carezze intense: la love story più bollente dell’estate, quella fra Manuela Arcuri e l’avvocato barese Ezio Costantino, procede a gonfie vele. I due, pizzicati qualche settimana in una lussuosa masseria in provincia di Brindisi, in un caldo corpo a corpo, sono usciti allo scoperto durante il party Azimut WinWin a Mondello.

Abbronzata e sorridente, la bella Manuela ha trascorso la serata avvinghiata al suo nuovo compagno. Era dai tempi dello schermidore Aldo Montano che la Arcuri non si mostrava così coinvolta da un uomo.

Dopo essersi conosciuti durante una cena a Roma, i due si sono frequentati in gran segreto, facendo di tutto per tenere nascosta la relazione. Adesso però Ezio e Manuela hanno rotto gli indugi e hanno mostrato alla luce del sole il loro grande affiatamento.

Per tutta la sera non si sono staccati un istante: l’avvocato pugliese ha tenuto sempre lo sguardo vigile sulla sua fiamma, elegante in un abito tigrato e pochette dorata. Look più sportivo per lui: t-shirt verde militare, jeans e felpa. Sui divanetti del locale, Ezio ha coccolato l'attrice e si è mostrato molto tenero con lei, ben lontano dalla fama di incallito playboy.

Attenzioni ricambiate da Manuela che durante la festa ha non ha avuto occhi che per il bell'avvocato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com