Anne Hathaway, agente speciale sexy

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 4 giugno 2008 20:05
Nel nuovo film "Get Smart"
La dolce Andy Sachs de "Il diavolo veste Prada" è cresciuta. Intervistata dalla rivista Parade per l'uscita il 20 giugno negli Usa di "Get Smart", Anne Hathaway si confessa. "Ci sono attrici più brave di me - dice-. Ma sono determinata e voglio migliorare". Ricorda Heath Ledger, collega sul set di "Brokeback Mountain": "Finora ho esitato a parlar di lui, per me è stata dolorosa la sua perdita. Ma è giusto che chi lo ha amato lo ricordi nel tempo".


Anne Hathaway nel remake della serie televisiva americana degli anni '70 "Get Smart" è l'Agente 99: "Una professionista determinata e sicura di sè, sempre pronta e combattiva, senza però sacrificare mai la propria femminilità". Il protagonista maschile è Steve Carell che veste il ruolo dell'agente impacciato Maxwell Smart, membro di un'agenzia di spionaggio americana, chiamata Control. Maxwell deve contrastare i piani pericolosi di un gruppo terroristico russo, conosciuto sotto il nome di Kaos.

Dopo essere diventata famosa in tutto il mondo con la pellicola "Pretty Princess" con Julie Andrews, la Hathaway che oggi ha 25 anni dice: "Per tanto tempo le persone hanno pensato che fossi una principessina carina che stava a casa a leccare lecca lecca e caramelle mentre guardava i cartoni animati con il diadema (ride, ndr)".

Poi la svolta con pellicole come "Brokeback Mountain" (era la moglie di Jake Gyllenhaal), "Il diavolo veste Prada" e ora l'action movie "Get Smart" in cui nei panni dell'Agente 99 che sui tacchi a spillo si scatena a calci e pugni: "Uno dei ruoli più difficili che abbia mai fatto", ammette.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com