Annachiara pronta a salpare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 22 maggio 2009 16:09
L'ex Gf9 posa nuda e "legata"

Sensuale e ammiccante Annachiara Simonetti, la farmacista napoletana del Grande Fratello 9 si è fatta fotografare nuda e avvolta in una corda da ormeggio sulle pagine di Star Tv. "Sono pronta a salpare per altri lidi", racconta al magazine, "Alberto è acqua passata". E lei adesso è pronta per un calendario sexy e per cambiare vita.


Che poi abbia scelto di frequentare un corso di wedding planner, ovvero organizzatrice di matrimoni, proprio a Genova, dove vive il bell'ormeggiatore Alberto Scrivano e che il servizio di fotografie per Star Tv la ritragga proprio in stile marinaretto con tanto di cime da ormeggio, potrebbe esser solo un caso, ma certo la vita sentimentale della farmacista partenopea non si è arricchiat di nessuna nuova conquista.

"Per Alberto provo un affetto immenso e quando lo vedo mi brillano sempre gli occhi, ma non voglio nulla in cambio, se non un sorriso", racconta. Di innamorarsi ancora non ha più voglia, se non per qualcosa di davvero serio. E poi forse di Alberto è ancora innamorata e non lo dice. Intanto si prepara a cambiare vita, per ora ha abbandonato il bancone da farmacista e vuole diventare personal shopper e wedding planner. Poi si vedrà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com