Beverly Hills, c'è aria di reunion

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 14 giugno 2008 14:06
E intanto Brandon passa alla regia

La reunion del cast di Beverly Hills 90210, il telefilm cult degli Anni Novanta in onda su Italia Uno, procede a ritmo serrato e si preannunciano singolari cambi di ruolo rispetto al cast storico. Pare infatti che l'attore Jason Priestley (Brandon) abbia chiesto alla produzione di poter passare dall'altra parte della macchina da presa. L'attore, infatti, ha rivelato al New York Daily Newsdi essere intenzionato a curare la regia di alcuni episodi.



"Sono convinto che così potrei dare un apporto maggiore alla serie - ha detto -. E comunque sono sicuro che ritrovarsi tutti insieme sarà fantastico".
~=€MM@=~
00domenica 15 giugno 2008 09:44
non vedo l'ora, sperando ke ci sia qlksa di interessante come alle origini
giuggyna
00domenica 29 giugno 2008 13:53
Luke Perry: "Non tornerò nel cast"
Dylan non tornerà a Beverly Hills. Luke Perry, l'ex affascinante rubacuori del telefilm cult degli anni Novanta ha smentito le indiscrezioni che annunciavano la sua presenza nella nuova versione del telefilm, intitolata semplicemente "90210", che vedrà, tra gli altri, il ritorno nel cast di Tori Spelling e Jennie Garth. L'attore 41enne ha dichiarato di non avere in programma nessuna rimpatriata: "Mi auguro comunque che abbia successo"


Luke Perry da quando, nel 1995, ha lasciato la popolare serie tv ha avuto un successo limitato. Eppure non sembra intenzionato a tornare nel cast del telefilm: "Adesso non riesco a immaginarlo. Se devo essere sincero non ci ho proprio pensato, comunque non credo che accadrà".

Dylan però augura il meglio ai suoi "eredi": "Spero davvero che abbiano successo"
giuggyna
00lunedì 21 luglio 2008 20:12
Shannen Doherty "non vede l'ora"
La notizia è confermata: Shannen Doherty riprenderà il ruolo che l'ha resa famosa, quello di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210, il telefilm "cult" degli anni Novanta che tornerà a breve sulle tv statunitensi. Secondo la rivista americana People magazine, che ha contattato la portavoce dell'attrice, "Shannen non vede l'ora di tornare sul set". Nella nuova serie Brenda torna alla sua vecchia scuola per insegnare ballo e recitazione.

La Doherty va a unirsi alle altre star della serie che hanno accettato di tornare nello show, come Tori Spelling alias Donna Martin, e Jennie Garth, che interpretava il ruolo di Kelly Taylor.
giuggyna
00martedì 12 agosto 2008 22:19
Tanti forfait dietro il nuovo serial
Dopo aver annunciato più volte che avrebbe preso parte al seguito di Beverly Hills 90210, Tori Spelling ha deciso adesso di tornare sui suoi passi e di abbandonare il progetto. Stando a quanto rivelato dalla trasmissione televisiva Entertainment Tonight, l'attrice, 35 anni, figlia del magnate e noto produttore Aaron Spelling, avrebbe deciso di fare dietrofront perchè in disaccordo con i produttori su questioni di cachet.

Il nuovo telefilm arriverà sul piccolo schermo negli Stati Uniti in autunno e per adesso soltanto l'attrice Jennie Garth ha confermato che tornerà a indossare i panni della bionda Kelly Taylor. Non è ancora certa la partecipazione di Shannon Doherty (Brenda Walsh nell'originale). Gli uomini della serie, Brian Austin Green, Luke Perry e Jason Priestley hanno fatto sapere di non essere intenzionati a trasformarsi di nuovo nei personaggi che li hanno fatti conoscere al grande pubblico.Tuttavia Priestley, il Brandon della serie, oggi trentanovenne, si è detto disponibile a firmare la regia di qualche episodio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com