Amici, Roberta: "Addio Matteo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 12 maggio 2008 16:25
La cantante tra amore e progetti futuri
Roberta Bonanno, la cantante 22enne seconda classificata nell'ultima edizione di Amici di Maria de Filippi dietro a Marco Carta, ammette la rottura con Matteo, il fidanzato storico, e dichiara "Non andavamo più d'accordo come una volta. Quando è terminata la trasmissione l'ho incontrato a Milano, abbiamo parlato a lungo e alla fine gli ho detto addio". In ambito lavorativo la cantante, invece, afferma "Sto valutando molte proposte".

Roberta, uno tra i volti più amati della trasmissione di Maria De Filippi confessa, sulle pagine di Di Più, il sofferto "no" che ha interessato la sua vita privata e che l'ha portata ad essere di nuovo single. Roberta ha infatti ammesso che l'esperienza di Amici, che l'ha tenuta lontana dal suo fidanzato Matteo per ben sei mesi, l'ha fatta inevitabilmente riflettere sulla sua storia d'amore e le ha permesso di prendere una decisione così importante. Nella sua vita sentimentale, l'altro "no" è andato ad Antonino Lombardo, anche lui partecipante ad Amici7 in squadra insieme a lei, il quale dopo essersi dichiarato alla cantante ha ammesso che tra i due sarebbe scappato anche un bacio. Ma sull'accaduto Roberta puntualizza "Be', non posso negarlo. Ma è stato un gesto affettuoso, di amicizia. Di una intensa amicizia. Ma ripeto che quel bacio non ha significato nulla. Ero in un momento di confusione."


Infine Roberta parla anche della sua vita lavorativa e alla domanda "Che cosa si aspetta ora come cantante? - lei risponde - Sto valutando molte proposte: il musical con gli altri ragazzi della trasmissione, il tour di Amici e le serate. Il mio desiderio più grande sarebbe, però, quello di salire sul palco dell'Ariston. Chissà!".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com