Allarme Ibra, rischia anche la Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 25 febbraio 2008 18:17
Problemi al ginocchio non sono risolti
La sfida scudetto di mercoledì a San Siro rischia seriamente di perdere un protagonista importante: Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese continua ad avere dolore al ginocchio sinistro: "Gli impedisce di allenarsi bene", ha detto Roberto Mancini dopo la sfida contro la Sampdoria. Dunque, è improbabile un suo recupero, mentre è rientrato l'allarme Stankovic. Il serbo ha avuto solamente un crampo allo stomaco.


Il momento in casa nerazzurra non è dei più felici. C'è il nervosismo latente nello spogliatoio, una brillantezza persa sul campo e i cronici problemi di infortuni. La sfida decisiva contro la Roma non si presenta sotto gli aspetti migliori e la probabile rinuncia ad Ibra, il capocannoniere interista, non aiuta di certo Mancini. Il problema al ginocchio dello svedese è più serio del previsto.
Si pensava ad uno stop precauzionale a Genova, proprio per preservarlo per la partita con i giallorossi, invece il ginocchio sinistro continua a dare fastidi. Così, suo malgrado, il tecnico sarà quasi sicuramente costretto a lasciarlo fuori per evitare un problema ancora più grave. L'obiettivo è averlo al massimo l'11 marzo, quando l'Inter proverà a ribaltare lo 0-2 contro il Liverpool.

Un raggio di sole arriva da Dejan Stankovic. Si erano temuti problemi muscolari e un nuovo stop importante, dopo l'uscita dal campo a Marassi nel finale di gara, invece era solamente un crampo allo stomaco. Sarà già abile e arruolato per mercoledì sera, quando tornerà a disposizione anche Julio Cruz e, forse, Luis Jimenez. L'argentino sarà titolare, mentre c'è dubbio sul suo partner: se Ibra non recupera, ballottaggio Suazo-Crespo con 'Valdanito' che ha recuperato terreno con il gol alla Samp.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com