Alessia allo scoperto con Sermonti

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Monday, February 2, 2009 5:33 PM
L'attore beccato dai paparazzi

Ma stanno insieme o no? Che la storia tra Alessia Marcuzzi e Carlo Cudicini fosse finita era cosa nota. Quanto alla presunta storia fra la presentatrice e l’attore Pietro Sermonti, le voci si rincorrevano da tempo, ma lei non si è mai sbilanciata. Le foto pubblicate da Di Più mostrano invece che tra i due qualcosa c’è, anche se le due stelle mantengono sulla relazione un riserbo molto stretto.


I fotografi hanno infatti beccato Sermoni, di buon mattino, a bordo del suo motorino. Da dove proveniva? Dal garage della Marcuzzi. Questo lascia presupporre che Vittorio abbia passato la notte da lei e che il loro non è stato solo un flirt passeggero. A far sbocciare la storia è stato il set di “Un amore da strega”. Un affiatamento che si è presto rivelato qualcosa di più.

Per Sermonti Alessia ha chiuso una relazione che durava da quattro anni col portiere del Tottenham (lei però ha di recente dichiarato che tra loro non è finita, si tratta solo di una crisi), mentre l’attore ha lasciato la collega Margot Sikabonyi conosciuta durante le riprese de “Un medico in famiglia”.
Inutili quindi i tentativi di depistare i fotografi e di vivere con riservatezza questo amore sbocciato da poco. I paparazzi si sono messi alle calcagna della conduttrice del Grande Fratello e hanno documentato tutto. Se son rose…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 5:19 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com