Alessandro brucia di passione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 31 luglio 2008 16:07
Tersigni pizzicato con una modella

Diavolita era lei, indiavolato è lui. Dopo la fine della storia d'amore tra Melita Toniolo e Alessandro Tersigni, il bel pompiere uscito dalla casa del Gf non ha perso tempo. Prima è stato paparazzato mentre baciava appassionatamente una bruna in discoteca, ora è la volta della bionda. E questa volta, con Irene Capuano, immortalato da Visto in bollenti effusioni, pare fare proprio sul serio.

Impossibile domare le fiamme della passione dell’ex vigile del fuoco. Alessandro è un innamorato senza pace, capace di far capitolare more e bionde.

Le foto parlano chiaro: con Irene c’è grande intimità e trasporto. Lui si trincera dietro un “siamo amici, niente di più”, ma le immagini lo tradiscono. Lei, modella romana, sembra pendere dalle sue labbra, lui la stringe e la bacia con grande passione.

“Fidanzata mi sembra impegnativo. Su Irene non c’è ancora niente da dire” confessa l’ex pompiere. Non resta che aspettare la fine dell’estate per vedere se questo nuovo amore resisterà all’arrivo del freddo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com