Alba ritrova il principe azzurro

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Thursday, December 18, 2008 2:49 PM
La Parietti: "Sposarlo?Lo farei subito"

Sono stati fidanzati dal 2001 al 2007, ora si sono ritrovati. Hanno un legame speciale e se lui le facesse una proposta di matrimonio lei accetterebbe. Novella Duemila ha scoperto Alba Parietti e Giuseppe Lanza di Scalea a braccetto per le vie di Courmayeur. "Giuseppe è l'uomo che ho amato e che amo di più. Se mi chiedesse di sposarlo accetterei subito. Pensi, entrare dal panettiere e sentirsi dire: buongiorno, Altezza, desidera?".

Sempre bellissima e affascinante, senza peli sulla lingua, ironica e dal carattere forte, Alba ha le idee chiare. “Siamo due persone che scelgono di essere legate, ma senza essere una coppia. Abbiamo le stesse passioni, il cinema, i viaggi… E ci piace farle insieme”.

“Sono passata attraverso varie fasi della mia vita, sono andata in analisi e oggi sono una donna consapevole, fiera di me. Non mi interessa un fidanzato. Voglio una persona su cui contare, con cui avere un rapporto profondo, ma leggero” continua Alba. E il principe siciliano è la persona ideale. “Forse ho capito quanto contava per me quando ci siamo lasciati. Tra noi non c’è mai stata una lite, una scenata..” dice la Parietti. Insomma amore ritrovato tra la showgirl e il principe e questo Natale sarà proprio coi fiocchi!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:53 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com