Aida incinta:mi godo la prima volta

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 5 maggio 2008 14:09
La Yespica parla della gravidanza
Pancino arrotondato, sorriso smagliante e occhi luccicanti. La primadonna del Bagaglino è incinta del suo primo figlio e non sta più nella pelle. Aida Yespica il prossimo novembre darà un erede al fidanzato Matteo Ferrari e ora si diverte pensando al suo nuovo futuro. "Per me è la prima volta e devo godermela" racconta la showgirl venezuelana a Vero. Le sue forme stanno lievitando e la sua bellezza si sta facendo più esplosiva.

Dopo i tira e molla con il calciatore, la splendida Aida ha annunciato con grande gioia l’arrivo del bebé. E’ soltanto al secondo mese, ma sprizza felicità da tutti i pori.

Fotografata agli eventi mondani, cui partecipa accarezzandosi dolcemente la pancia, la Yespica è più sorridente che mai e sempre perfettamente entrata nella nuova parte di mammina. Presente anche alle manifestazioni benefiche, la venezuelana ha una filosofia di vita inattaccabile: “Regalare un sorriso è di per sé un bel gesto”. E Aida sorride al suo futuro tra biberon e pannolini.

Ancora è presto per sapere se sarà un maschietto o una femminuccia, ma di sicuro la scelta del nome farà discutere la coppia. Perché se Matteo preferisce i nomi tradizionali, Aida ha le idee chiare: “Per il mio bebé ho scelto un nome sudamericano”.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com