Adri-Balotelli,è il vostro momento

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 23 gennaio 2009 17:13
Con la Samp Mou si affida a loro
L'Adriano ritrovato. Con Ibrahimovic squalificato, Mourinho affiderà le chiavi dell'attacco al brasiliano nella sfida casalinga di domenica sera contro la Sampdoria. L'Imperatore, che soltanto un mese fa sembrava destinato a lasciare l'Inter, sta ritrovando la forma migliore e soprattutto la fiducia del portoghese. Al suo fianco dovrebbe esserci Balotelli, un altro che voleva andarsene e che ora torna utile per aiutare a tenere la Juve a distanza.



Ibra si gode una domenica di riposo: un riposo imposto dalla squalifica. Nel match di domenica a San Siro contro la Sampdoria Mourinho si affiderà dunque ad Adriano. Un Adriano nuovo, che lavora anche nei giorni di riposo, che ha già perso tre dei chili di troppo, che non sgarra più. Il brasiliano sta ritrovando la forma migliore: mercoledì sera in Coppa Italia contro la Roma si è rivisto a sprazzi l'Imperatore di un tempo, in tutta la sua potenza. Un mese fa ci si chiedeva se sarebbe tornato dal Brasile: ora Adriano ha riconquistato la fiducia del sergente Mou e vuole tornare ad essere decisivo.

A fare coppia con il brasiliano dovrebbe esserci Balotelli, un altro che sembrava destinato a cambiare aria. Finito nella lista dei 'cattivi' di Mourinho, voleva andarsene in prestito per qualche mese in attesa di momenti migliori. E ora Supermario torna prepotentemente in corsa per un posto da titolare: alla fine dovrebbe spuntarla su Crespo e Cruz. Adriano-Balotelli, da partenti a punte di diamante
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com