ANNA TATANGELO “PROFUMO DI MAMMA”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lucky 1
00giovedì 6 novembre 2008 22:46

Image Hosted by ImageShack.us



IL NUOVO SINGOLO IN RADIO DAL 7 NOVEMBRE ANTICIPO DELL’ALBUM “NEL MONDO DELLE DONNE”

Sarà il brano “Profumo di mamma” ad anticipare il nuovo album di Anna Tatangelo dal titolo “Nel mondo delle donne”, in uscita su etichetta GGD Productions (distribuito Sony BMG) il prossimo 28 novembre.

Da venerdì 7 novembre il brano sarà in rotazione radiofonica ed in vendita in formato digitale su tutte le piattaforme web e mobile italiane.

In “Profumo di mamma”, testo scritto da Gigi D’Alessio e musica di Adriano Pennino che è anche produttore artistico dell’album, Anna immagina e racconta con sguardo tenero e sorridente, le emozioni e le sensazioni di una maternità.

L’album sarà una sorta di viaggio alla scoperta di tematiche tutte al femminile, “Nel Mondo delle donne” appunto. Un titolo che racchiude in sé la voglia di dare attenzione a tematiche delicate, che rappresentano una crescita anche personale dell’artista: una giovane donna prende sempre più consapevolezza dell’universo femminile e delle sue problematiche e dà loro voce. Tra i temi toccati quello della violenza, e dell’anoressia.

“Nel mondo delle donne” è il quarto album di Anna Tatangelo, appena 21enne, riconosciuta e amatissima icona pop: i suoi ultimi due lavori “Ragazza di periferia” (2005-2006) e “Mai dire mai” (2007) hanno entrambi superato le 130 mila copie, collezionando diversi dischi d’oro e di platino. Nel 2006 ha conquistato la vittoria nella categoria “Donne” al Festival di Sanremo con “Essere una donna” brano firmato da Mogol, e nel 2008 con il brano “Il mio amico”, allo stesso festival è stata la protagonista indiscussa.

Dal 28 novembre sarà on line anche il nuovo Fan Club ufficiale di Anna Tatangelo , attivo esclusivamente sul web, www.tuttoanna.com


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com