ANGELINA JOLIE È INCINTA?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gughi potter
00lunedì 25 febbraio 2008 20:06
L'arrivo di Brad Pitt e Angelina Jolie ai Film Independent's Spirit Awards ha scatenato il gossip. Niente a che fare col cinema: è che lei sfoggiava una pancia che difficilmente può essere attribuita a un bis di lasagne fatto la sera prima (la foto parla chiaro, no?).

La portavoce della coppia si è rifiutata di confermare o smentire la gravidanza, dunque per il momento dobbiamo accontentarci delle indiscrezioni che parlano addirittura di gemelli.

A proposito: Angelina Jolie era ai Film Independent's Spirit Awards perché candidata come attrice protagonista grazie all'interpretazione in "Un Cuore Grande". Niente vittoria, però: il premio è andato a Ellen Page ("Juno").

Sempre a proposito di premi: "Juno" si conferma come il top della produzione indipendente di quest'anno, vincendo anche nelle categorie per il miglior film e la miglior prima sceneggiatura (Diablo Cody). Riconoscimenti anche per "Lo Scafandro E La Farfalla", "Io Non Sono Qui" e "La Famiglia Savage": cliccate sotto per conoscere tutti i vincitori.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com