"Watchmen", le prime immagini

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 24 luglio 2008 14:03
Diffuso il trailer del film di Snyder
I fan dei comics possono esultare. Il velo su "Watchmen", il film diretto da Zack Snyder ("300) e tratto dal capolavoro di Alan Moore, si sta lentamente alzando. Dopo le prime immagini di scena diffuse nei mesi scorsi, è il momento ora del primo trailer, che lascia già intravedere le enormi potenzialità del film.

Quello del film è stato un progetto decisamente sofferto e travagliato, tanto che da anni se ne parla e ad esso sono stati accostati svariati registi, da Paul Greengrass a Terry Gilliam e Darren Aronofsky.

Oltretutto Alan Moore vi si è opposto sin dall'inizio, dichiarando di rifiturasi "di vedere accostato il proprio nome a qualsiasi film ispirato ai suoi fumetti" e che non intende vedere il film nemmeno una volta realizzato. Un atteggiamento decisamente diverso da quello di Dave Gibbons, disegnatore e inchiostratore della saga, che ha dichiarato di sentire che Snyder potrà fare un bel film e si è messo a sua disposizione.

L'uscita della pellicola è prevista per il 6 marzo 2009 e nel cast sono inclusi attori quali Patrick Wilson, Malin Åkerman, Jackie Earle Haley, Billy Crudup, Matthew Goode e Jeffrey Dean Morgan.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com