"Vendo il video hard di Britney"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 30 settembre 2008 21:32
Il suo ex pronto a diffondere filmato
Ci risiamo. A meno di un mese dal grande trionfo di Britney Spears agli MTV Video Music Awards di Los Angeles, la reginetta del pop torna a far parlare di sé, protagonista, sembrerebbe, di un nuovo scandalo sessuale. Un suo ex, il paparazzo Adnan Ghalib, ha annunciato di essere in possesso di un video hard di oltre due ore registrato durante una vacanza in Messico con Britney. Lei, completamente nuda, indosserebbe solo una parrucca rosa.

Depressione, droga e scandali sono sembrati per un momento solo un brutto ricordo. Il bagno di premi agli MTV VMA ha riconsacrato Britney protagonista indiscussa del pop. Ma la festa è durata pochi giorni. Adnam Ghalib, uno dei sui ex compagni, ha rivelato al magazine britannico "Heat" di avere tra le mani un bollentissimo video a luci rosse della coppia. Il filmato sarebbe stato girato durante il viaggio in Messico, solo pochi giorni dopo l'aggressione di Britney ai danni dei poliziotti che tentavano di sottrarle i figli avuti da Kevin Federline.

Ghalib, consapevole del valore del video, l'ha conservato scrupolosamente e oggi sarebbe pronto a venderlo al miglior offerente. "Pretendo il giusto prezzo - ha dichiarato alla stampa - lo conserverò fino a quando non mi offriranno i soldi che voglio". Il filmato ha come protagonisti il paparazzo e Britney, impegnati, dopo una lunga sessione di preliminari, in oltre venti minuti di sesso.

Chi ha potuto vedere le immagini rivela che non vi è nulla di particolarmente vizioso. Britney appare con dei miniabiti di bassa qualità che spariscono nel giro di pochi minuti, lasciandola davanti all'obbiettivo come mamma l'ha fatta. Solo un particolare movimenta la situazione. La Spears indosserebbe per tutto il tempo una parrucca rosa. "A un certo punto del video - rivela una fonte - Adnan chiede a Britney di togliersi la parrucca, ma lei rifiuta dicendo 'Togliermi cosa? Non ho nulla da togliermi!'".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com