"Stella? Per lei non c'era ruolo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 19 maggio 2009 16:23
Muccino risponde al rifiuto di Martina
Il rifiuto di Martina Stella a prendere parte al sequel de "L'ultimo bacio" si tinge di giallo o è semplicemente un grosso qui pro quo. "E' stato divertente scoprire che Martina Stella ha rifiutato una parte che in realtà non è mai esistita" ha infatti replicato Gabriele Muccino. "Mi dispiace - aggiunge il regista - che Martina si faccia pubblicità in questo modo, ma non è mai stato previsto uno sviluppo del suo ruolo".

Muccino ha proprio voglia di puntualizzare la situazione, anche perché forse l'idea di un secondo rifiuto per questo nuovo progetto non gli va proprio giù. "Voglio chiarire, e non a Martina, che conosce la verità - dice -, che il suo ruolo, come dice lei stessa, era realmente finito ne 'L'Ultimo bacio'''.

In realtà inizialmente, all'annuncio del sequel, era stata diffusa la notizia che tutto il cast del primo film era confermato, ma Muccino ha una spiegazione anche per questo. "Solo nella prima stesura del copione era previsto un piccolissimo cameo in omaggio a Martina, che poi è stato tagliato - dice -. Oggi chiunque abbia in mano il copione sa che quel ruolo non esiste più. Sembra che affidare i rifiuti ai giornali sia una moda. Ma - conclude - mentre quello di Giovanna Mezzogiorno era reale, questo non lo è, e mi dispiace".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com