"Siamo solo amici con la Carfagna"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 21 novembre 2008 16:13
Italo Bocchino smentisce il flirt

"Con la Carfagna siamo solo amici, tra noi c’è un rapporto di colleganza normale". A ribadirlo a chiare lettere è Italo Bocchino, vicepresidente dei deputati del Pdl, dopo le voci di un rapporto "particolare" con il ministro delle Pari Opportunità. Su Novella Duemila, il politico si confessa per la prima volta. Obiettivo: mettere fine ai pettegolezzi circolati nelle ultime settimane sul suo conto.

I due erano stati beccati dallo stesso settimanale a fare shopping in una profumeria di Piazza San Lorenzo in Lucina a Roma, qualche giorno fa. E questa loro vicinanza aveva alimentato voci infondate.
"Non tollero che tutto questo possa essere trasformato in un gossip - sottolinea Bocchino, 41 anni, una vita passata a fare politica prima a fianco di Pinuccio Tatarella, poi come uomo fidato di Gianfranco Fini - soprattutto per non provocare disagi e sofferenze a mia moglie".

E’ proprio lei, Gabriella Buontempo, ribadisce, la donna della sua vita, conosciuta quando ancora era un rampante appassionato della “res publica”. L’onorevole del Pdl ha due figli e con Gabriella condivide non solo la passione per l’arte contemporanea, ma anche quella per il fitness.

"Tre volte la settimana, dalle 8 alle 9,viene un personal trainer in casa e insieme facciamo gli esercizi" spiega al giornale. Altro che flirt con la Carfagna, per il deputato non esiste che la famiglia, "unico posto rassicurante" della vita.
Guai quindi ad avanzare dubbi sull’affascinante Ministro delle Pari Opportunità. "Se questa donna non avesse fatto Tv in passato, sarebbe normalissima" conclude Bocchino che rilancia: "Credo nell’indissolubilità del matrimonio. Con mia moglie c’è un rapporto profondo, che va oltre l’amore".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com