"Sì, Maradona lavorerà per l'Inter"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 20 settembre 2008 01:45
Moratti: a lui non potevo dire di no
Una collaborazione ancora non meglio definita, ma che sicuramente riguarderà il Sudamerica. E, soprattutto, che esisterà davvero. Diego Armando Maradona "passa" all'Inter, parola di Massimo Moratti: "Da una chiacchierata che ho fatto con un giornalista in questi giorni e' venuta fuori l'idea da parte di Diego Maradona di collaborare col club -ha spiegato Moratti- e a Maradona non potevo certamente dire di no".
Sì, perchè a quanto pare è stato proprio il Pibe a offrire i suoi servigi ai campioni d'Italia. Moratti conferma: "Sono onorato che abbia scelto la nostra societa' per un rapporto professionale", ha spiegato il patron che ha altresì spiegato che, al momento, Maradona non ha né un contratto, nè un compito già definito: "Bisognera' vedere i dettagli tecnici per definire questa collaborazione che riguardera' in principal modo il Sudamerica''.

Ma intanto il presidentissimo si è tolto un altro bello sfizio: quando rilevò l'Inter, Maradona era ai titoli di coda della sua carriera, già risucchiato dal vortice dei suoi guai personali. Ora potrà aggiungere il Pibe alla collezione dei grandissimi della sua Inter, quella che conta personaggi tipo Ronaldo o Vieri. E un tale Zlatan Ibrahimovic: che coppia che sarebbe stata, con Maradona "Ibra ha tutte le caratteristiche per vincere il Pallone d'Oro -butta lì un Moratti versione "sponsor"- e' un ragazzo speciale e meriterebbe un riconoscimento di questa importanza''. Il vero aiuto, più che a parole, dovrebbe essere portato con i fatti, leggasi una grande Inter in Champions League. Ibra, ad Atene, ha fatto ampiamente la sua parte. Ora tocca a tutta la squadra imitarlo: ''Entusiasta? Bisogna stare con i piedi per terra perche' la strada per arrivare alla finale e' ancora lunga e d'ora in avanti ci aspettano partite difficili'', sussurra Moratti. Ma conoscendolo, qui ci è scappata la bugia: l'entusiasmo presidenziale è a livelli record. Tanto da volersi e potersi permettere anche lo sfizione Maradona. A proposito: ve lo vedete il Pibe che consiglia i giocatori a Mourinho?....

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com