"Puntiamo su pubblico e qualità"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 3 luglio 2008 15:45
P.S. Berlusconi presenta palinsesti '08
"Il nostro non è più solo un broadcast generalista, ma è diventato il mondo Mediaset". Così il vice presidente Pier Silvio Berlusconi ha presentato i palinsesti del prossimo autunno, ricchi di fiction, reality, approfondimento giornalistico, e tre nuovi varietà in prima serata. “Puntiamo sempre sul pubblico e sulla qualità - ha aggiunto - Sanremo a Mediaset? Per noi è un programma un po' anziano"


Sanremo sarà davvero l'unica cosa che mancherà sulle reti Mediaset, che per il prossimo autunno prevedono un palinsesto ricco per tutte le fasce di pubblico. Otto nuove fiction, oltre a graditi ritorni come Distretto di Polizia, tre varietà inediti in prima serata, tra i quali Il ballo delle debuttanti, pensato da Maria De Filippi che per la prima volta non conduce un proprio programma ma ne affida la conduzione a Rita Dalla Chiesa.

Tante sit-com: alla coppia Maria Amelia Monti e Gerry Scotti di Finalmente soli, si aggiunge quella di Crociera Vianello, con i mitici Sandra e Raimondo, e la squadra di Medici Miei, una graffiante serie ambientata in un ospedale, con Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Elisabetta Canalis e Eleonora Pedron.

Non mancheranno le serie tv e i reality show, con il ritono della Talpa condotta da Paola Perego. Amici sarà in onda sette giorni su sette, ma senza Maria De Filippi: la puntata del sabato sarà infatti condottta da uno degli autori storici del programma, Luca Zanforlin, molto amato dal pubblico del programma.

Novità anche sul fronte dell'approfondimento giornalistico con gli speciali curati dalla redazione di Studio Aperto e l'infotainment di Verissimo. Confermato Mattino 5 che ha ottenuto grande successo e che si sdoppia nelle ore pomeridiane diventando Pomeriggio 5, e Forum condotto da una delle regine della rete, Rita Dalla Chiesa.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com