"Noi, cretini solo per i Coen"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 27 agosto 2008 22:46
Venezia, Pitt e Clooney si "ribellano"
"Noi due cretini? Solo i Coen la pensano così su di noi". A mettere i puntini sulle "i" sono George Clooney e Brad Pitt, i due protagonisti del film dei fratelli Coen che apre Venezia 65, "Burn after reading" (A prova di spia, nelle sale dal 19 settembre). ''Pensare che i nostri ruoli - ha detto ironico Clooney durante la conferenza stampa che ha aperto la Mostra - siano stati scritti pensando proprio a noi non è una bella cosa''.

I Coen hanno voluto fare su di loro un esercizio: "Siamo partiti dagli attori - raccontano -, immaginando quali personaggi avrebbero potuto abitare. E' venuto fuori uno spy movie, un genere che non avevamo mai frequentato". Con questo film, Clooney pensa di aver concluso "la trilogia dell'idiota" (dopo "Fratello, dove sei?" e "Prima ti sposo, poi ti rovino"), ruolo riservato al bel George dai sarcastici fratelli recenti vincitori dell'Oscar con "Non è un paese per vecchi": "Allora vorrà dire che non lavorerai più con noi", ha subito replicato Joel Coen.

Anche Brad è preoccupato: "Ho cercato per molti anni di entrare in un loro film - rivela -. Quando mi hanno chiamato sono stato ben lieto di accettare, poi ho letto il copione: più che lusingato mi sono sentito insultato". Insomma, più che una conferenza stampa un vero e proprio mini-show a uso e consumo dei media.

Il divertissment sugli attori 'cretini' non ha evitato durante l'incontro stampa domande personali sui due superbelli. "Quando metterai la testa a posto?" è stato chiesto a Clooney che ha risposto sarcastico: "E' sorprendente sentire questa domanda. Vi accontento: oggi mi sposo e faccio figli, tutto oggi!". Mentre Pitt ha assicurato che i gemellini nati un mese fa in Francia stanno bene e che "per il prossimo anno pensiamo di farne altri due".
AT2
00giovedì 28 agosto 2008 05:27
o_O ma sono due degli attori piu bravi ( e belli ovviamente :P) in circolazione...
e non sono due cretini [SM=g8264]
giuggyna
00giovedì 28 agosto 2008 22:05
sn perfettamente dakkordo kn te
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com