"Mi sposo, ma lotto per non farlo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00mercoledì 1 ottobre 2008 15:09
Testimone di Paola sarà Mara Venier
A gennaio sposerà il fidanzato Lucio Presta e avrà come testimone l'amica Mara Venier. Ma Paola Perego ancora non si arrende all'idea di pronunciare il fatidico sì e a Diva e Donna rivela: "Manca la data e lotto per non sposarmi". La conduttrice dice di vivere bene anche senza la fede al dito". I due hanno preso casa, un piano per ciascuno (con rispettive famiglie): "Ma dormiamo insieme, non è un rapporto virtuale!".

I due hanno alle spalle precedenti relazioni, quattro figli in tutto e ben due cani, che non vanno d'accordo tra di loro. Per questo, e per le esigenze dei ragazzi, si sono spartiti gli appartamenti.

E ora, dopo un lungo amore, arriva il sì. Ma non in chiesa. La regina della domenica si era già presentata all'altare col primo marito, il calciatore Andrea Carnevale, padre dei suoi due figli: "Lucio continuerà a vivere nel peccato", scherza.

Poi svela i dettagli della sua vita a due: "Ho carattere, ma anche le mie fragilità. Entrambi siamo forti, con le nostre insicurezze". Paola dice di amare il suo lavoro, ma preferisce dare importanza alla famiglia e agli affetti: "La cattiveria gratuita, l'invidia non mi toccano".

Si definisce una mamma attenta, che tiene d'occhio i figli, cosa fanno e chi frequentano. Ora, si cimenterà anche con il ruolo di moglie, ma sul giorno più bello mantiene il segreto. Che voglia giocare con l'effetto sorpresa?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com