"La mia è l'Isola dei lussuriosi"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00sabato 2 agosto 2008 20:24
Luxuria: niente rissa ma solidarietà
Nomen omen. Parola di Vladimir Luxuria che sull' "Isola dei Famosi" promette di essere la più lussuriosa di tutti. Lo anticipa a "Gente" spiegando di gradire tutto quello che soddisfa i sensi. "Appagherò la vista, grazie al mare dei Caraibi; l'olfatto, con le improvvise alitate di profumi naturali, l'udito, con la risacca, un mantra''. Luxuria aggiunge che le ''piacerebbe fare audience senza rissa ma con prove di solidarietà"

"Vengo dal mondo dello spettacolo - spiega -. Mi è stato chiesto di candidarmi per Rifondazione comunista. Ho accettato e spero di averlo fatto nella maniera più dignitosa possibile. Poi gli italiani hanno votato in un certo modo e io oggi non sono più una parlamentare. Così ho deciso il mio futuro: ovunque mi si chiami per parlare del tema dei diritti civili, andrò e continuerò a farlo. Ma desidero anche pensare al mio lato televisivo, radiofonico''.

Costumi e gonnelline
Confida poi di avere un timore: ''Fare emergere un lato oscuro di me: la potenziale aggressività che ho sempre controllato con la ragione. In condizioni estreme, potrebbe anche uscire''. Nella sua valigia vorrebbe mettere ''le pinzette, la maschera con boccaglio, un libro delle preghiere buddhista, un sacco a pelo''. E poi costumi e gonnelline per valorizzare un fisico snello e un seno nuovo: ''L'ho fatto per piacere più a me stessa. Per adeguare la mia anima al mio corpo. Temevo l'impatto, l'anestesia, l'andare sotto i ferri come una bistecca. Ora sono contenta. E' come se l'avessi sempre avuto''.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com