"La Juve è l'avversario giusto"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00venerdì 23 gennaio 2009 16:56
Prandelli sprona la Fiorentina, ok Frey
La Fiorentina vuole sfatare il detto "non c'è due senza tre" ed evitare il terzo ko di fila. Solo che c'è la Juve. "L'avversario peggiore per il riscatto vista la pressione? O il migliore, è una partita difficilissima, la squadra deve cercare di dare il meglio di sé, crescere sul piano della personalità, ripetere la prestazione con il Milan e cercare di più il risultato", ha detto mister Prandelli. Sulla formazione: "Dovremmo recuperare Frey".




Entrambe le squadre hanno qualche problema di infortunati. "Juve con tanti infortunati? Nessun tipo di vantaggio perché qualche problema lo abbiamo anche noi, vedi Mutu e la Juve è attrezzata per sopperire a qualche assenza", ha sottolineato il tecnico viola.

Anche la Roma, come la Fiorentina attraverso il patron Della Valle, si è lamentata per gli errori arbitrali: "Noi abbiamo intrapreso una strada dove la voglia di fare polemiche non è nel nostro modo di fare calcio, il patron ha preso posizione ed è una cosa importante e non spetta a me rimarcare questa situazione, però dopo Palermo, non volontariamente, gli arbitri hanno gestito non tranquilli certe situazioni".

Gilardino è a secco da tre turni e potrebbe cominciare a pesare. "Conoscendolo, comincerà ad avere un po' di nervosismo perché è normale, ma in settimana l'ho visto più sereno rispetto alla settimana scorsa. Dainelli sta recuperando, molto probabilmente lo abbiamo già al 100% ma valuteremo all'ultimo momento se schierarlo o meno. Jovetic? Abbiamo analizzato le varie situazioni e ora penso anche sappia cosa deve fare, deve trovare i tempi per lo smarcamento, è un ragazzo giovane e ha bisogno di tempo", ha spiegato.

Con la partenza di Pazzini il ds Corvino ha detto che non ci saranno nuovi arrivi per il reparto offensivo: "Sono assolutamente d'accordo, abbiamo Gilardino, Bonazzoli, Mutu e Jovetic e un quinto elemento sarà un ragazzo della primavera. Vorrò vedere all'opera i ragazzi e deciderò chi rimarrà con noi".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com