"La Agosti? Troverà un suo ruolo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 22 settembre 2008 13:59
Blasi pronta per Le Iene con De Luigi
Alla vigilia della nuova stagione delle Iene, la conduttrice Ilary Blasi commenta: "Lucilla Agosti? Dicevano che mi sarebbe subentrata nella conduzione, ma non ci ho mai creduto. Lavoriamo per la stessa agenzia, la trovo carina, sofisticata, determinata. Mi piace. Dovrà trovare un suo ruolo per identificarsi come Iena e non è sempre così facile".


Così Ilary Blasi parla della Agosti, conduttrice dell'ultimo Dopofestival di Sanremo, nuova inviata delle Iene, a Tv Sorrisi e Canzoni. La moglie del calciatore Francesco Totti, affiancherà non più Luca e Paolo, ma Fabio De Luigi.

"Io e Fabio abbiamo cenato insieme a Roma qualche settimana fa. Finendo col parlare solo di bambini e pannolini. Anche lui è alle prese con la materia", racconta poi Ilary che, in tema di bambini aggiunge, riferendosi al marito, Francesco Totti: "L'idea di fare quattro figli veramente non l'ho mai avuta. Ce l'ha Francesco, forse, ma per ora va bene così. Oggi i nostri litigi avvengono soprattutto per i bambini, lui ha un modo di fare diverso dal mio, con loro. E poi per gelosia: quando eravamo assieme da un anno, io uscivo ogni tanto con i miei amici e lui pensava chissa che. E diventava matto".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com