"Ho provato il copione con Flavio"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00domenica 10 maggio 2009 18:33
Gregoraci racconta debutto sul set
"Ho sempre fatto tv, ma recitare in una fiction per me è una novità assoluta. Mio marito è felice che mi dedichi al cinema e mi ha aiutato a imparare le battute del copione". Lo ha dichiarato Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, nel raccontare il suo esordio come attrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl è una delle protagoniste della nuova fiction "Fratelli benvenuti" con Massimo Boldi.

"La cosa divertente era vedere me e Flavio pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei 12 copioni ricevuti - ha raccontato la Gregoracci -. Lui è felice che faccia cinema".

Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi - conclude Elisabetta nell'intervista -. E dà consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare. Ma per ora me la sto cavando benone".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com