"Ho provato il copione con Flavio"

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
giuggyna
00Sunday, May 10, 2009 6:33 PM
Gregoraci racconta debutto sul set
"Ho sempre fatto tv, ma recitare in una fiction per me è una novità assoluta. Mio marito è felice che mi dedichi al cinema e mi ha aiutato a imparare le battute del copione". Lo ha dichiarato Elisabetta Gregoraci, moglie di Flavio Briatore, nel raccontare il suo esordio come attrice al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl è una delle protagoniste della nuova fiction "Fratelli benvenuti" con Massimo Boldi.

"La cosa divertente era vedere me e Flavio pochi mesi fa sul divano, a Londra, mentre mi aiutava a provare le battute dei 12 copioni ricevuti - ha raccontato la Gregoracci -. Lui è felice che faccia cinema".

Chiara, il mio personaggio, è una patita di oroscopi - conclude Elisabetta nell'intervista -. E dà consigli a tutti in materia. Mi piace l’idea di interpretare una donna semplice, umile, e cerco di essere il più naturale possibile. Imparo ogni giorno qualcosa dai bravi attori che mi circondano e se sbaglio il regista Paolo Costella mi fa rifare. Ma per ora me la sto cavando benone".
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:56 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com