"Ho fatto la figura del pirla"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 8 settembre 2008 18:11
Gattuso racconta lo strano incidente
Una notte passata in ospedale a non darsi pace. Gattuso racconta lo strano incidente che gli è costato la frattura della mano sinistra: "Ho fatto la figura del pirla e mi è pure andata bene perché poteva andarmi peggio - ha detto - Se avessi sbattuto la testa, per esempio. E poi mi era rimasto anche il ginocchio sotto... Peccato perchè venivo già da un infortunio alla spalla e adesso dovrò fermarmi nuovamente. Io come Fantozzi? Pazienza, è successo".
Rino Gattuso ha lasciato l'ospedale dove domenica sera è stato operato alla mano sinistra. Il centrocampista della Nazionale e del Milan è stato protagonista di una brutta caduta nella buca della panchina in occasione di un'amichevole degli azzurri contro la Berretti dell'Itala San Marco. Starà fuori un mese.

"Tutta stanotte non mi sono dato pace, c'erano altri 10-15 metri e invece sono caduto proprio nella buca della panchina, come una pera cotta - ha raccontato - I compagni mi hanno anche preso in giro...Ho dimestichezza con le buche, ma non mi darò al golf perchè le palline nemmeno le prendo".

Gattuso sprona poi i compagni in vista dell'impegno di mercoledì contro la Georgia, seconda gara di qualificazione ai Mondiali 2010. "Quello con la Georgia è un altro appuntamento importante e vogliamo tutti fare bene. Vogliamo andare ai Mondiali e difendere il titolo conquistato a Berlino. A Cipro abbiamo avuto un po' di fortuna, e' vero, ma siamo anche stati bravi a soffrire rimanendo sempre pronti fino alla fine. E adesso bisogna continuare".

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com