"High School Musical" si fa in 4!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 10 aprile 2008 19:35
Mistero sulla presenza di Efron e Hudge
Le riprese di "High School Musical 3" sono appena iniziate, ma la produzione già pensa al quarto episodio. Rich Ross, presidente di "Disney Channel Worldwide", ha annunciato la notizia, senza però svelare il mistero sui volti dei protagonisti. Il dubbio che la coppia d'oro Zac Efron - Vanessa Hudgens questa volta molli il colpo è forte. Il quarto episodio, infatti, sarà destinato solo alla tv. E le due star potrebbero dare forfait.

Todd si è detto certo che non tutti gli attori dei precedenti episodi torneranno nel quarto film, ma spera di poter contare sulla presenza di alcuni di loro.

Ancora non è chiaro se i due protagonisti accetteranno di restare. Una delle convinzioni diffuse è che alcuni dei nuovi personaggi della terza pellicola acquisiranno un'importanza maggiore nel quarto episodio, in un'ottica di rinnovamento graduale del noto franchise Disney.

High School Musical debuttò sugli schermi tv nel 2006, conquistando un immenso successo, tanto da far subito iniziare i ciak del sequel ambientato in un liceo americano, con protagonisti Troy (Zac Efron), capitano della squadra di basket della scuola, e Gabriella (Vanessa Hudgens), timida matricola che eccelle nelle materie scientifiche.

Poi, la scelta di fare il grande salto sul grande schermo, con il terzo episodio, le cui riprese sono in corso nello Utah. La pellicola dovrebbe debuttare ad ottobre nelle sale americane, e solo nel 2009 farà la sua apparizione in Italia.

Vanessa e Zac hanno dimostrato un'ottima intesa sul set, che è sbocciata in una vera e propria storia d'amore anche nella vita reale. Una love story spesso messa in discussione, sia per un video "hot" dell'attrice apparso in Rete, sia per le voci di omosessualità del protagonista maschile, sempre smentite. E chissà che alla fine la coppia non decida di far la felicità dei suoi numerosi fan, accettando di girare anche il quarto episodio del musical che ha dato loro la notorietà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com