"Harry Potter? Come Trainspotting!"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 3 luglio 2008 16:17
Daniel Radcliffe parla dell'ultimo film
Altro che saga per bambini! Nel sesto episodio di "Harry Potter" c'è quel pizzico di pepe ed eros che mancava nei precedenti. L'ha detto il protagonista Daniel Radcliffe, che ha paragonato la sua ultima fatica a "Trainspotting", per via di "parecchia energia sessuale e paralleli con la droga". Da poco sono finite le riprese di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue", nelle sale a fine novembre con molte sorprese!

Il maghetto più famoso del cinema diventa grande e anche le sue avventure si fanno più piccanti. tanto che il suo protagonista, cresciuto letteralmente, nei panni di Potter, ha messo sullo stesso piano alcune scene del suo nuovo lavoro con la storia degli eroinomani di Edimburgo, girata nel 1996 da Danny Boyle .

"Non avrei mai pensato di parlare contemporaneamente di due film così diversi", ha aggiunto l'attore, che fa accenno a sesso e droga quali elementi del sesto episodio dell'amatissima saga di magia. Il film, quindi, cresce coi suoi protagonisti.

Archiviata la tenera simpatia con l'amichetta Ermione, Harry perderà la testa per Ginny. Ma dovrà vedersela col superprotettivo fratello Ron, che intanto non risparmia attenzioni per la bionda maghetta di Hogwarts.

Un intreccio amoroso che esplorerà la sessualità degli studenti della scuola di magia, più di quanto non sia mai accaduto prima. C'è attesa per l'uscita nelle sale, prevista per fine autunno, dove si annunciano numerosi colpi di scena.

E chissà se questa versione del maghetto piacerà tanto quanto le precedenti. Soprattutto ai suoi primi fan, i bambini.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com